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Siamo sempre alla ricerca di talenti dotati di competenze in vari sistemi e linguaggi, ma anche di passione e curiosità per un mondo, quello dell’Information Technology, in continuo divenire. Cerca tra le posizioni aperte oppure inviaci la tua candidatura spontanea.

Posizioni aperte

TechLane Srl, System Integrator e Managed Service Provider al servizio della trasformazione digitale delle PMI, è alla ricerca di Desktop e Field Engineer Freelance per potenziale il proprio Customer Success team in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Veneto.

In particolare, i collaboratori esterni si occuperanno di:

  • Installare, configurare e distribuire: pc, periferiche, server, architetture, stack e apparati di rete;
  • Fornire supporto on-site e remoto di I e II livello, diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi a reti, applicazioni, desktop, laptop e periferiche;
  • Fornire report dettagliati e tempestivi in merito agli interventi tecnici svolti;
  • Utilizzare il sistema di ticketing interno per tenere traccia dello stato delle richieste di supporto aperte.

Requisiti:

  • Esperienza minima di 1-2 anni nel ruolo;
  • Conoscenza applicativa e funzionale su server, router, switch, firewall, Wi-Fi, reti, patch management e distribuzione software;
  • Conoscenza dei sistemi operativi: Microsoft Windows Desktop, Mac OS e Linux;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Capacità di analisi e problem solving;
  • Buone capacità relazionali;
  • Precisione, serietà e puntualità;
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro e cooperare in team di progetto;
  • Disponibilità a trasferte.

TechLane Srl, System Integrator e Managed Service Provider al servizio della trasformazione digitale delle PMI, è alla ricerca di un tirocinante in sistemi informativi e help desk, per potenziare il proprio team progettuale.

La persona inserita sarà affiancata nelle operazioni di:

  • Help Desk di primo livello in supporto alle postazioni di lavoro dei clienti;
  • Manutenzione, installazione e configurazione: pc, periferiche, architetture e stack di rete TCP/IP, apparati (access point, router, switch, firewall, centralini e telefoni voip, sistemi di stampa, rack), servizi di rete (DNS, DHCP), Active Directory;
  • Attività di monitoraggio delle infrastrutture remotizzate dei clienti;
  • Procedure di back-up e delle applicazioni locali;

Competenze e requisiti tecnici:

  • Passione per la tecnologia;
  • Conoscenza Sistemi Operativi: Microsoft Windows Desktop, Mac OS e Linux;
  • Conoscenza applicativa e funzionale di base su router, switch, firewall, Wi-Fi e delle reti informatiche in generale;
  • Gradita esperienza pregressa nell’attività di help-desk / sistemista;
  • Gradita certificazione CCNA o equivalente;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Soft skills:

  • Buone capacità relazionali;
  • Precisione, serietà e puntualità;
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro;
  • Attitudine al lavoro di team;
  • Propensione all’apprendimento.

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante con prospettive di crescita professionale e la possibilità di seguire vari progetti, clienti e partner. Sarà elemento fondamentale di valutazione l’attitudine del candidato alla relazione con il cliente.

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